CORONAVIRUS? CERCHIAMO DI ESSERCI D'AIUTO

Tutti noi, chi in modo maggiore chi in modo minore, siamo stati costretti a cambiare le nostre abitudini e i nostri impegni lavorativi e famigliari.
Io, in prima persona, lavorando quasi esclusivamente con soggetti in età evolutiva, mi sono trovata costretta a interrompere i percorsi educativi che stavo svolgendo. Però ovviamente, neanche per noi adulti è facile stare in casa senza la nostra occupazione lavorativa, perciò ho pensato di utilizzare i mezzi tecnologici (in particolare questo blog) per fornire comunque supporto o aiuto a chi ne avesse bisogno.
Cercherò di proporre diversi spunti e idee per affrontare al meglio questo periodo fornendo attività ludico- pratiche per potenziare le abilità dei bimbi, giochi da svolgere tutti insieme, semplici azioni che possiamo svolgere con i più piccoli per trascorrere serenamente le ore insieme....
Sperando di poter essere d'appoggio a qualcuno di voi vi aspetto domani per scoprire qualche nuova proposta per i vostri bimbi.
P.S. ovviamente se avete domande, richieste particolari, proposte su temi da affrontare..... scrivetemi sarò ben lieta di condividere con voi esperienze e idee.
Commenti
Posta un commento